Anche il Veneto (Canottieri Bardolino) tra i protagonisti dei “Play the Games” 2024

Data:
16 Aprile 2024

Anche il Veneto (Canottieri Bardolino) tra i protagonisti dei “Play the Games” 2024

Nell’ultimo weekend appena trascorso, dal 12 al 14 aprile u.s., contemporaneamente alla Coppa del Mondo di Varese, nella splendida ed ospitale cornice della città di Sabaudia (LT), organizzati dal Comitato Regionale Lazio in collaborazione con Canottieri Lazio, Tevere Remo, The Core e Fiamme Gialle, si sono svolti i “Play the Games” 2024 che hanno visto, tra gli altri, la partecipazione di una delegazione del “Progetto Voga!
Canottaggio per tutti” della Canottieri Bardolino, accompagnata dalla “super” Coordinatrice per gli Special Olympics del Comitato Veneto Federica Sartori.
Gli atleti Danny Filippi, Filippo Bonvicini, Pietro Lugoboni, Mirella Bonetti (Canottieri Bardolino) hanno gareggiato con atleti Special provenienti da tutta la penisola, ottenendo ottimi  piazzamenti e splendide medaglie, sia nelle gare individuali al remoergometro sul minuto che nelle staffette 4 per 1 minuto con gli atleti partner.
Una due giorni molto intensa di gare ed eventi per i nostri atleti che hanno dimostrato un’energia e un entusiasmo contagiosi raggiungendo con grinta i seguenti ottimi piazzamenti:
Medaglia d’oro per Danny Filippi – 1 minuto maschile; medaglia d’argento per Mirella Bonetti – 1 minuto femminile; medaglia d’argento per Filippo Bonvicini – 1 minuto maschile; medaglia di bronzo per la staffetta maschile composta da Danny Filippi, Pietro Bonvicini con gli atleti partner Michele Sartori e Francesco Gatto; 7° class. Pietro Lugoboni – 1 minuto maschile, 7ª class la staffetta mista composta da Mirella Bonetti, Pietro Lugoboni con i partner Michele Sartori e Francesco Gatto.

Alberto Vianello
Comitato Regionale Veneto – F.I.C.
Ufficio Stampa

Play The Games2024 4

Play The Games2024 3

Play The Games2024 2

Ultimo aggiornamento

16 Aprile 2024, 09:32