Grandissimo orgoglio del Canottaggio Veneto a Tokyo2020N
Data:
25 Giugno 2021
Mercoledì 23 giugno (ad un mese esatto dall’inizio delle Olimpiadi di Tokyo2020NE) il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale la delegazione della squadra italiana Olimpica e Paralimpica per la consegna ufficiale agli alfieri olimpici Jessica Rossi ed Elia Viviani e paralimpici Bebe Vio e Federico Morlacchi delle bandiere tricolori.
Con l’occasione la Federazione Italiana Canotaggio ha ufficializzato la Squadra Olimpica e Paralimpica che rappresenteranno il Canottaggio Azzurro alle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo.
E’ con enorme orgoglio quindi che il Comitato Veneto F.I.C. ha avuto la conferma che ben 6 atleti veneti (5 nella Squadra Olimpica ed 1 nella Squadra Paralimpica) faranno parte della delegazione Azzurra di Canottaggio a Tokyo:
Luca Chiumento (Fiamme Gialle/Canottieri Padova)
Stefania Gobbi (Carabinieri/Can. Padova)
Clara Guerra (Fiamme Gialle)
Veronica Lisi (Canottieri Padova)
Chiara Nardo (Canottieri Padova)
Alessandra Patelli (Canottieri Padova)
La compagine veneta del Canottaggio non è mai stata così numerosa nella Squadra Olimpica a testimonianza del grande lavoro e sacrificio sostenuto da tutti i nostri 6 “meravigliosi alfieri”, dai loro tecnici societari e dalle loro società di provenienza.
GRANDISSIMI RAGAZZI, GRANDISSIMA ITALIA del Canottaggio, FORZA AZZURRI!!
Alberto Vianello
Comitato Regionale Veneto – F.I.C.
Ufficio Stampa
Ultimo aggiornamento
27 Marzo 2023, 01:31
Commenti
Thus, our data favor a model in which PKN2 integrates different flow induced signaling pathways to link them to phosphorylation dependent eNOS activation cost generic cytotec no prescription
Practical ability to alkalinize the urine significantly limits the ability to dissolve cystine calculi priligy 60 mg price
Lascia un commento