3 ori, 4 argenti e 2 bronzi per gli atleti veneti al 2° Meeting del Nord di Corgeno

Data:
9 Maggio 2023

Ad una settimana dal 2° Meeting Nazionale 2023 in programma a Piediluco (TR) il 13 e 14 maggio p.v., oltre 1600 atleti gara delle categorie allievi, cadetti, master, universitari e PR3 del NORD Italia si sono ritrovati a Corgeno (VA) per disputare il 2° Meeting a loro riservato.

Per il Veneto erano presenti i master della Canottieri Sile e gli atleti universitari della Canottieri Padova-Università di Padova che sono complessivamente sono saliti per 3 volte sul gradino più alto del podio, 4 volte sul secondo gradino e 2 sul terzo.

In particolare evidenziamo le medaglie d’oro di Caroline De Long (Sile) nel singolo master cat. A fem,

Leonora Roncon (Università di Padova) nel singolo universitari fem., Niccolò Rizzardini e Sonny Maniero (Università di Padova) nel doppio universitari.

Conquistano invece la piazza d’onore Luciano Mestriner (Sile) nel singolo master cat. F, Lucy Teri Turvey e Charlotte Jane Widdowson (Università di Padova) nel doppio universitari fem., Mélanie Marie Moinard, Enrico Candini, Edoardo Santi (Università di Padova) nel quattro di coppia universitari mix (misto con Università di Ferrara) e Alessia Ruzzon, Charlotte Jane Widdowson, Mélanie Marie Moinard (Università di Padova) nel quattro di coppia universitari fem. (misto con Università di Ferrara).

Salgono infine sul terzo gradino del podio Gaia Serra e Francesco Giurisato (Università di Padova) nel doppio mix e Vasco Clerici, Matteo Malachin, Nicolò Rizzardini, Sonny Maniero (Università di Padova) nel quattro di coppia universitari.

Alberto Vianello

Comitato Regionale Veneto – F.I.C.

Ufficio Stampa

Corgeno2023 1xMS SILE

Corgeno2023 1xMSf SILE

Corgeno2023 TeamUNIPD

Ultimo aggiornamento

7 Ottobre 2023, 21:27

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento